Come aiutarci
Per rendere realtà i nostri sogni c'è ancora molto lavoro da fare: abbiamo bisogno del vostro talento, del vostro impegno, delle vostre donazioni, delle vostre adozioni e del vostro aiuto sotto qualsiasi forma...
DIVENTA VOLONTARIO:
A garantire il benessere degli animali c’è l’attività del volontariato, fatte di ore libere ma preziose per il Rifugio, che regalano ai nostri animali un salto di qualità e un’esistenza meno traumatica. Vengono ogni giorno fatti sgambare i cani, pulite capre, pecore, galline, ecc. e ogni loro casetta, stalla o spazio utilizzato. Si moltiplicano occasioni di socializzazione, conoscenza e rispetto verso ogni essere vivente.
Per ricevere maggiori info sul volontariato, contattare: info@lidaasti.it
DONAZIONE LIBERA:
Puoi donare qualunque cosa: una coperta calda per l’inverno, lenzuola, stoffe di ogni genere, cibo secco e umido cani, gatti, pecore, galline e conigli; guinzagli, collari, giochi per cani; prodotti per la pulizia degli spazi del rifugio, ecc.
- Donazione tramite offerta/bonifico:
Bonifico bancario
IBAN: IT 41 R 02008 10305 000101968041
Inserire opportuna causale
- 5X1000:
Ogni anno la donazione volontaria del 5x1000 nella propria dichiarazione dei redditi dà la possibilità di destinare una quota pari a 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone a enti non profit.
Grazie al tuo contributo potremo continuare ad occuparci di animali maltrattati, in difficoltà, senza famiglia.
Il nostro codice fiscale da inserire:
C.F. 92047470056
Photogallery